• +39 0571.944394
  • info@frare.it

Servizi

>

  • Diesel Center

Per la specificità delle competenze richieste dall’attività di garanzia, tutte le officine che svolgono l’attività di assistenza in garanzia devono rispondere a precisi requisiti relativi ad attrezzature di diagnosi e riparazione, formazione del personale operante nell’azienda e utilizzo di database tecnici opportunamente aggiornati.
Competenze specifiche si aggiungono alle precedenti nel caso di, sempre all’interno dell’accordo di “Assistenza e Garanzia”, operatori specialisti della riparazione di componenti diesel. I Bosch Diesel Center, infatti, sono autorizzati a effettuare operazioni in garanzia sui componenti diesel Bosch, anche i più innovativi e complessi (come ad esempio la Pompa di iniezione diesel).
Le officine operanti in regime di garanzia, oltre ai già citati requisiti di natura strumentale, sono caratterizzate anche dalla presenza di figure professionali altamente qualificate: il “Tecnico Bosch dei Sistemi Elettronici” e, eslcusivamente per i Bosch Diesel Center, il “Tecnico Bosch dei Sistemi Diesel”.
Tecnici di valore in quanto possono vantare un’ottima preparazione garantita da Bosch, regolari aggiornamenti effettuati presso un centro di formazione autorizzato Bosch e il fatto di avere superato esami specifici.


  • Climatizzazione

 

  • Ritiro e consegna auto a domicilio

 

  • Revisioni e previsioni MCTC

 

  • Garanzia di Rete:

Molto più di una comune garanzia!

Primo tra gli indipendenti, il network Bosch Car Service offre all’automobilista qualcosa in più rispetto alla normale Garanzia Legale di conformità: una GARANZIA DI RETE valida su tutto il territorio nazionale… senza costi aggiuntivi sulle riparazioni effettuate, MANODOPERA COMPRESA!